IWOP, la lampadina a led più evoluta al mondo

iwop

IWOP offre una tecnologia completamente nuova nell’attuale mercato dell’illuminazione che ci permette di presentare una lampadina con un consumo totale di 3,5 W. Essa fornisce un’illuminazione simile a una lampadina a incandescenza da 90 W (può essere realizzata in qualsiasi temperatura di colore) ed equivalente a quella di un normale LED sul mercato da 9 W, ma con il vantaggio di eliminare praticamente tutte le perdite termiche (non si surriscalda). I suoi materiali, di gran lunga superiori in tutti gli aspetti e la sua progettazione elettronica evitano la generazione di rumori e interferenze. Essendo completamente riparabile offre una durata incomparabilmente più lunga rispetto al resto dei prodotti attuali.

La IWOP è l’unica lampadina riparabile e aggiornabile al mondo

La riparazione è un processo di sostituzione di eventuali elementi modulari che sono stati danneggiati da una caduta, una manomissione, un urto, un incidente. I suoi pezzi hanno una struttura rigida e sono sostituibili. Il corpo della lampadina, grazie alle sue proprietà meccaniche, ha una durata praticamente illimitata. Gli aggiornamenti saranno possibili cambiando questi elementi con sostituti tecnologici nel corso degli anni che aumentano ancora di più i vantaggi attualmente già disponibili: nuove versioni LED con ancora maggiore efficienza, elettronica migliore rispetto alle attuali alte prestazioni, ecc in caso di rottura o guasto dell’uso normale, IWOP si fa carico di tutte le spese dei primi 10 anni nella fabbrica di Barcellona. Riparabile e aggiornabile per tutta la durata della sua vita a un costo di sostituzione che varia da 1 a 5 euro nel peggiore dei casi.

Garanzia IWOP

La IWOP è garantita per 10 anni dall’azienda World Sop Corporation, la prima società i cui azionisti principali vogliono fabbricare con la massima durata che la tecnologia permette. I guasti e i danni che si presentano nel normale uso, sono a carico dell’azienda senza limiti di ore. Si garantiscono, inoltre, la riparabilità e l’aggiornamento a vita. La IWOP è l’unico marchio che garantisce in anni e non in ore.

IWOP, ‘la lampadina eterna’: un grande salto tecnologico

Simile allo sviluppo del telefono o della radio: un salto quantitativo e qualitativo, un prima e un dopo nel modo in cui le persone comunicano e interagiscono. La ‘lampadina eterna’ implica un cambio nella percezione del prodotto luminoso da parte degli utenti e dei beneficiari: la sua lunga durata, il ridottissimo consumo, la riparabilità. Si pensi a un quadro a casa: possiamo cambiarlo di posto o guardarlo, ma resterà intatto se applichiamo un minimo di cura. In questo modo potrà essere passato di generazione in generazione.

IWOP sostiene l’ambiente

La sua riparabilità non genera rifiuti. Nella sua produzione non figurano prodotti o elementi tossici, velenosi o nocivi per l’ambiente. Si risparmiano materie prime, energia e quindi si riducono le emissioni di CO2 prodotte dalla produzione di una maggiore quantità di energia elettrica.

La IWOP è fabbricata senza obsolescenza programmata

Ciò significa che il suo progetto e la fabbricazione sono stati concepiti ben al di sotto dei suoi valori nominali di funzionamento per funzionare senza che la zona operativa affatichi o usuri i suoi componenti, affinché lavorino praticamente senza invecchiare né indebolirsi.

 

 

Fonte: Iwop

2 Responses to IWOP, la lampadina a led più evoluta al mondo

  1. Penso che si stia aprendo davvero una strada fino ad ora impraticata, veramente qualcosa di eccezionale questa “lampadina”

  2. Ciao Elena, in realtà credo sia un pacco mostruoso, avevo provato a contattarli ma i prezzi sono veramente esagerati, per delle prestazioni da valutare, io personalmente testo sempre i prodotti che commercializzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK LED

Dicono di noi

Kasai è una giovane società volta al miglioramento delle condizioni di benessere dell'uomo, sia esso fisico, economico e ambientale. L'uso razionale dell'Energia e delle risorse, lo sfruttamento delle innovazioni tecnologiche, oggi, sono la base di partenza della sostenibilità. Kasai punta quindi a fornire dei prodotti e dei servizi proprio nell'ambito dell'innovazione tecnologica e dell'uso razionale delle energie nell'ottica della risorsa rinnovabile, che si riflette anche nell'ecologia e nel rispetto dell'ambiente e della risorsa naturale.

TWITTER LED